Scegli la SEMPLICITA' e continua a CRESCERE




Qualche settimana fa sfogliando gallery su Instagram mi sono imbattuta in questa foto, adoro la possibilità di inserire le immagini preferite negli album, utile per non perderne traccia e per avere una visual board a portata di mano, avete visto che ora è attiva anche da pc?
Questa casa così semplice e pervasa da questo rampicante dai vari colori me l'ha fatta ricordare quando oggi, ho ritrovato in uno dei miei quaderni questa frase.. Choose simplicity, keep growing!

Mi sono sembrate fatte l'una per l'altra e così ho deciso di prenderla come esempio o come motto per il mio anno.. sapete che da ieri sono diventata ufficialmente una ditta individuale?  aprendo una partita iva a sistema forfettario Impressioni è diventata azienda.  Mi suona ancora un pochino strano ma era arrivato il momento di crescere... di maturare e di fare quel passo avanti per rendere professionale e un vero lavoro, non che non lo sia stata fino ad ora,  la mia piccola attività.

Questo blog vuole essere una pagina che racchiude il mondo verde a cui mi ispiro e di cui mi voglio circondare. Una finestra in cui trovare le informazioni sui workshop che organizzerò, in cui poter approdare allo shop, in cui leggere le novità e le iniziative di Smile and mail e di Carta polvere e magia.

Un luogo dove si piantano sogni, dove germogliano i pensieri, dove fioriscono le idee.


A presto,

Lucia 










Commenti